mercoledì 7 maggio 2008

Giorno 124

Che sonno! Sto ricominciando il solito giro delle notti insonni, quest'anno ho arggiunto i livelli massimi. Va via il sole e io mi sveglio, come i vampiri.
La mia giornata di oggi è stata dedicata in gran parte alla revisione e sistemazione di un abstract per il poster che devo presenatare a un congresso. Dovevo farlo diventare un documento di Open Office dopo averlo creato come documento di Word (non l'ho fatto per masochismo ma perchè le persone con cui lavoro usano Word). Potrebbe sembrare una cosa facile ma, se ci sono di mezzo figure e formattazioni varie, non lo è veramente. A complicare il tutto si è aggiunto il fatto che inzialmente avevo scritto l'abstract in inglese ma andava poi messo in spagnolo ...
Nella pausa pranzo sono andata al corso di nuoto a cui mi sono iscritta con Carmen e Juanma.
Oggi abbiamo fatto il test di resistenza di fine corso ed è andato meglio di quello di inizio corso, anche se non di molto.
Dopo un pomeriggio di caldo e nervoso al computer sono andata...al diffrattometro! Alla fine sono sempre lì!

Nessun commento: