sabato 2 febbraio 2008

Giorno 73

Come al solito stamattina ho dormito come un orso in letargo e devo dire che in queste occasioni apprezzo l'inverno e la mancanza di impegni!
Dopo aver guardato un paio di puntate di "Six feet under", mi sono organizzata e sono uscita.
La mia idea era quella di andare in un centro commerciale per comprare un po' di cose che mi servono, tra cui un accappatoio e dei cartoncini bianchi. Lungo la strada volevo cercare un posto dove comprare un camice nuovo.
Ho scoperto che, a circa 20 minuti a piedi da casa verso l'università, c'è un Hypercor, che è un iper Corte Inglés.
Tanto per cominciare lungo la strada non ho trovato nessun posto dove comprare un camice; per continuare ho scoperto che l'Hypercor è solo un grande magazzino, ancora più disorientante dell'altro Corte Inglés, anzichè un centro commerciale come lo intendiamo noi.
Mi sono aggirata come uno zombie in quel labirinto e alla fine non avevano i cartoncini bianchi e l'unico accappatoio che ho trovato, di un orrendo lilla, costava la bellezza di 60 euro.
Già un po' innervosita e stanca sono tornata verso il centro e sono andata al solito negozio dei cinesi: anche lì non avevano nessuna delle due cose. Dopo aver girato tutto il centro di Granada, che ormai conosco a memoria, mi sono rassegnata al fatto che a Granada non esistono negozi che vendono accappatoi.
Quando sono arrivata a casa ero di umore nero ma alla fine, giocando a D&D, mi è passato tutto!

Nessun commento: