lunedì 4 febbraio 2008

Giorno 75

Dopo un week-end molto rilassante oggi non è stato così difficile alzarsi.
In università ho preparato un paio di reazioni che dureranno fino a domattina e poi mi sono dedicata alla sistemazione dei dati sui miei prodotti e alla lettura di alcuni articoli da cui dovrebbero partire i miei prossimi lavori.
Nel pomeriggio ho fatto una lunga e accurata ricerca bibliografica sugli argomenti di cui avevo letto al mattino e poi ho letto ancora un po' gli articoli. Insomma, un lunedì di tutto relax!
In serata ho finito di preparare l'itinerario per il fine settimana a Cadice. Come mi avevano già detto le altre, tutti i posti per dormire a Cadice sono già strapieni e così avevo pensato di dormire a Jerez de la Frontera, una città famosa per il vino, a 30 Km da Cadice. Anche lì però tutti gli alberghi erano pieni ma alla fine, dopo cinque telefonate, ho trovato un posto.

Nessun commento: