mercoledì 6 febbraio 2008

Giorno 77

Stamattina non avevo proprio voglia di alzarmi però la sintesi mi aspettava e così mi sono trascinata in università.
Quando sono arrivata ho trovato una sorpresa: Belén e Chiqui, che sono tornate ieri da Milano, hanno portato un vassoio di chiacchere! Già pensavo che non le avrei mangiate quest'anno e invece sono venute loro da me!
Per il resto la mattinata è trascorsa tranquilla e mi è riuscito tutto.
Al pomeriggio invece mi sono arenata in un passaggio della sintesi che non era venuto nemmeno l'altra volta. Mi è venuto un gran nervoso e avrei proprio voglia di dirne quattro agli autori dell'articolo perchè evidentemente non hanno scritto bene il procedimento.
Oggi però ho evitato di rimanere in università fino all'ora di chiusura e ho lasciato tutto lì perchè, come mi ha detto Fatima, domani è un altro giorno.
Per la cronaca: oggi sono tre mesi dall'inizio del mio soggiorno a Granada, un quarto del tempo che devo trascorrere qui...

Nessun commento: