martedì 5 febbraio 2008

Giorno 76

Stamattina sono andata in università convinta di continuare la mia ricerca bibliografica e di finire qualche lavoretto e invece ho cambiato i miei programmi quando Jorge mi ha detto che, quando volevo, dovevo ripetere la famosa sintesi che ho fatto a novembre, che è durata tre giorni.
Dato che chi ben comincia è a metà dell'opera, ho iniziato vero le 11.
Alle 14.30 ho finito la prima parte e mi sono trascinata a casa, per poi tornare alle16.45.
Da quel momento in poi sono stata in piedi a lavorare ininterrottamente fino alle 21.30, quando finalmente ho fatto partire la reazione che deve andare per tutta la notte. Per fortuna in laboratorio c'era anche Carmen e così non ero l'unica rimasta del dipartimento!
Oltre che con i piedi ho lavorato molto anche con il cervello e quindi per oggi non riesco più a scrivere niente quindi... Buonanotte!

Nessun commento: