giovedì 21 febbraio 2008

Giorno 91

Oggi (20 febbraio) il risveglio non è stato tanto piacevole perchè ho dovuto rimuovere lo scarafaggio.
Dopo aver lavorato ancora alla famosa sintesi, nella pausa pranzo ho ripulito per l'ennesima volta tutto il bagno e la camera da letto perchè, come ogni volta che piove, è entrata un sacco di acqua.
Il resto del pomeriggio l'ho trascorso al diffrattometro.
Alle 20.00 sono uscita con Chiqui e Belén e siamo andate a mangiare tapas. Ho scoperto una via piena di bar carini a solo du eminuti da casa mia. Vedendoli da fuori non mi dicevano niente però le tapas non sono male.
Verso le 21.30 ci siamo dirette alla discoteca "Principe" per assistere al concerto di un gruppo che si chiama "La caja de Pandora". Il concerto è iniziato quasi alle 23 ed è finito alle 23.45, però almeno l'ingresso era gratis ;-)
Ero decisa a tornare a casa a dormire ma abbiamo incontrato la pr di un pub che ci ha dato dei buoni per prendere la birra gratis e così ci siamo fermate un po' lì.
Dopo un po' però abbiamo scoperto che la birra la regalavano alle donne per attirare uomini e infatti c'erano alcuni tragazzi che ci chiedevano di prendere la birra pe loro gratis. Abbiamo deciso di andarcene a casa a dormire, anche se il barista e la cameriera ci inseguivano con i bicchieri in mano pur di tenerci lì a fare da esche!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao bella domani inizio a giocare con Guido etc a D&D!
Buon fine settimana,saluti al tuo papy

John Mangusta ha detto...

AUGURI!

Alex & Manu

Anonimo ha detto...

Brava brava loda guido e non il tuo master di Namil...
Me ne ricordeò ;-))))

John Mangusta ha detto...

ma qui non si scrive più un tubo?????????
male!

Werner Maresta ha detto...

Granada fa questo effetto, dopo un po'...