domenica 2 dicembre 2007

Giorno 26

Finalmente sabato!
Già da metà settimana il mio proposito per questo week-end era quello di riposarmi. E così mi sono alzata con calma, mi sono preparata un buon risotto e ho parlato un po' con Guido in internet. Verso sera, quando aprono i negozi, sono uscita per andare a cercare il misterioso Corte Inglés. E' un grande magazzino di Granada di cui tutti mi parlavano ma che non ero mai riuscita a trovare, un po' come l'Araba Fenice. Ovviamente non avevo un indirizzo preciso e così, mettendo insieme le vaghe indicazioni che avevo e escludendo le zone di Granada che avevo già visto, finalmente sono riuscita a trovarlo. Era una bolgia infernale e non mi sono fermata molto però sono riuscita a comprare un paio di pantaloni e ad andare al supermercato, che è molto più fornito di quelli dove vado di solito. Ho scoperto due prelibatezze italiane che non conoscevo: la mortadella siciliana e la mozzarella confezionata in fette quadrate da 15 cm di lato ciascuna!
Per la serata ho noleggiato un film, "Ridammi la mia fortuna", che ho visto dopo aver parlato ancora un po' con Guido.
Il film non era male e la morale è che non esistono persono fortunate o sfortunate già in partenza.

Nessun commento: