martedì 11 dicembre 2007

Giorno 36

E purtroppo è arrivato il giorno dei saluti e del ritorno alla ormai routine quotidiana!
Certo, la mattina non è iniziata nel migliore dei modi perchè in bagno ho trovato uno scarafaggio (mi sembrava strano che non ci fossero in questa casa!) e il termometro nel mio soggiorno ha registrato il nuovo minimo di 12°C.
Ho lasciato Guido a preparare la valigia e sono andata in università a iniziare una sintesi. A metà mattina Guido mi ha raggiunta e siamo andati a fare colazione con Jorge. Dopo un breve tour della Facoltà siamo tornati a casa a recuperare la valigia e poi siamo andati alla fermata dell'autobus e lì, dopo gli ultimi saluti, Guido è partito. Dato che era già la una ho mangiato un boccone e sono tornata subito in università, dove sono stata fino a sera. Chiaccherando con gli altri ho scoperto che il restauro del Patio dei Leoni terminerà non prima del 2010 e quindi, prima o poi, mi toccherà tornare a visitare l'Alhambra. Insieme alle altre ragazze ho comprato un biglietto della lotteria del dipartimento, una delle tantissime lotterie che ci sono qui in Spagna sotto Natale.
Non ho ben capito se si vincono soldi o cosa, vedremo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

uando torni a Brunate x le vacanze di Natale?Q