mercoledì 12 dicembre 2007

Giorno 37

Quando mi sono svegliata stamattina ho constatato un nuovo minimo della temperatura nella mia casa: 11°C.
Fuori c'erano 0°C e mentre andavo all'università ho pensato che è proprio ora di tornare un po' a casa. Non ero triste però a così pochi giorni di distanza dal mio rientro non ce la faccio più a tenermi impegnata con altri pensieri. In università Carmen ha annunciato le grandi pulizie prenatalizie del laboratorio, che avranno luogo mercoledì prossimo.
Jorge mi ha proposto nuovi lavori per questi pochi giorni e per il ritorno e, nonostante la sua gentilezza e la disponibilità a spiegarmi tutto, anche in quel momento mi sono sentita decisamente scoraggiata perchè mi sembra tutto difficile e io mi sento molto stanca. Per fortuna subito dopo sono scesa in caffetteria con le altre e mi sono divertita un po'.
Il resto della giornata è passato tranquillamente e all'ora di pranzo ho scoperto che fuori c'erano 10° e in casa sempre 11°. Tra un po' farà più caldo fuori!
Anche Akima, la ragazza nuova, è nella mia stessa situazione ma lei deve rimanere solo fino a febbraio e quindi sta cercando una casa con riscaldamento. A lei è andata peggio perchè le è venuto il raffreddore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehy...Altro che il reglo che ti ho già preso,dovevo acquistarti una boule dell'acqua calda!!!O una mega coperta di lana...
Grazie anche a te dei commenti.
Dobbiamo trovarci quando vieni in Italia...Sempre se avrai tempo!
Baci
PS ma sto Gordian è nato?