lunedì 3 dicembre 2007

Giorno 27

Anche oggi una giornata di riposo assoluto!
Un po' mi sentivo in colpa per non uscire però poi ho pensato che da qui a Natale avrò dei week-end molto impegnati e frenetici e così mi sono tappata in casa a giocare al computer, a vedere un film e a leggere un po'. Sono uscita una mezzoretta verso sera giusto per andare a restituire il film e prelevare nella mia banca. Sulla via del ritorno sono passata da piazza della Bibrrambla e ho trovato un mercatino di Natale. Alcune bancarelle vendevano le solite cose che si trovano anche a Como ma altre avevano oggetti un po' particolari e così, dopo un'accurata ricognizione, ho comprato il primo reglo di Natale! Chi ben comincia... (L'anno scorso ho iniziato ai primi di dicembre ma ho finito comunque sotto Natale!).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non capisco se hai i giorni sballati sul blog o se lì il lunedì è festa... :D

zen ha detto...

no, giorni sballati perchè ieri sera non avevo voglia di scrivere! Era il post di domenica. Cmq in genere scrivo dopo la mezzanotte e così sono sempre un po' sballate le date!