sabato 12 gennaio 2008

Giorno 52

Oggi è stata una bellissima giornata di niente.
Ho dormito fino a tardi e poi ho ciondolato facendo un po' di cosine e guardando un paio di puntate di "Sex and the City".
Nel pomeriggio sono uscita per vedere un po' i saldi, anche se molti negozi al sabato pomeriggio sono chusi. Era bel tempo ma faceva decisamente freddo e così non sono rimasta in giro a lungo.
Dopocena ho giocato ancora ai giochi di ruolo, stavolta però con un altro gruppo di amici.
Mentre giocavamo li vedevo bere vino e mangiare pandoro ed ero un po' invidiosa!

1 commento:

Anonimo ha detto...

E finalmete la domenica è finita...ù
Carissima,non ti ho detto che ho DIVORATO "Harry Potter e i doni della morte" in 3 giorni!!!
Mi è piaciuto un sacco(ho perso anche u treno per leggerlo!),anche se insisto:la Rowling è un'infame!
:(
Ci sentiamo presto.
Buona settimana,Barbara