domenica 20 gennaio 2008

Giorno 59

Anche se oggi (19 gennaio) era sabato, mi sono dovuta alzare presto perchè è venuto il tecnico della lavatrice.
Mentre lo aspettavo sentivo gli uccellini cinguettare in strada e, ad un certo punto, ho sentito un cinguettio venire da dentro la mia casa. Quando si è ripetuto ho capito che veniva dal tubo che collega la cappa aspiratrice della cucina all'esterno; probabilmente qualche uccellino ha fatto il nido lì dentro perchè alla sera l'ho sentito ancora cinguettare.
Il tecnico mi ha finalmente spiegato quali sono i programmi: una delle mie teorie non era del tutto sbagliata! Poi ha fatto una serie di cose come in quella pubblicità in cui l'operaio trascina un tubo sporco di m... per tutta la casa: ha pulito il filtro della lavatrice (usata anche da Wang!) nel lavandino del bagno, sporcando tutto il lavandino e intasandolo. Non contento è venuto in cucina con la palla umida di sporco tolto dal filtro e me l'ha appoggiata sul ripiano della cucina che avevo appena pulito.
Quando è andato via ho svegliato Marina e siamo andate a fare una tipica colazione spagnola a base di tostadas, succo di frutta, caffè e poi siamo passate anche da una churreria per un assaggio di churros con cioccolata!
Verso l'ora di pranzo ho salutato Marina che è ripartita e sono tornata a casa a rilassarmi un po': mentre cercavo di aprire la finistre mi è venuta giù la sbarra della tenda e ho pensato che la casa mi si sta ribellando, come in un film dell'orrore...
Per il resto ho trascorso il pomeriggio in giro per il centro a vedere i saldi e la serata giocando a D&D.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao beèèa,mi ha detto John(tuo fratello) che salirà ad ottobre...Un mito!
Un abbraccio
Bax