giovedì 17 gennaio 2008

Giorno 57

Oggi vacanza!
Oggi mi sono decisa a prendermi un giorno di vacanza extra e sono andata a Malaga con Marina.
Per prendere il pulmann che alle 8 parte dalla stazione degli autobus (18 euro a/r), siamo uscite di casa alle 7.15, quando ancora la città era immersa nel buio. Abbiamo recuperato un po' di sonno durante le due ore di viaggio.
Quando siamo scese dal pulmannci aspettavamo un bel caldo e invece c'era un vento freddo e fastidioso. Siamo andate in centro con l'autobus n°4 (il biglietto costa 1 euro, va bene anche l'autobus n°19) e abbiamo fatto un'abbondante colazione; abbiamo scoperto che i prezzi sono decisamente più elevati che a Granada.
Abbiamo dedicato la mattina ai negozi del centro e poi ci siamo riposate bevendo vino e mangiando una tapa a base di pesce fritto in carpione (l'ho mangiata solo io). Passeggiando sul lungo mare siamo arrivate alla spiaggia della Malagueta: il vento era calato e c'erano 18°C, quasi quasi un bagnetto ci stava...
Sulla via del ritorno siamo passate dal Centro di Arte Contemporanea, in calle Alemania. L'ingresso è gratuito e si possono vedere delle belle opere d'arte.
Mentre aspettavamo l'autobus siamo andate al centro commerciale vicino alla stazione degli autobus e ci siamo concesse tre minuti di massaggio a 1 euro su delle poltrone massagianti: che meraviglia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie della cartolina,è già arrivata! :)
PS hai skype???