mercoledì 16 gennaio 2008

Giorno 56

E dopo il freddo ecco di nuovo la pioggia (dopo nemmeno 24 ore di tregua).
In tre giorni mi è già entrata l'acqua in camera ben due volte e sento che io e questa casa non siamo decisamente in sintonia. Per fortuna che gli spifferi che passano dalle finestre fanno asciugare il pavimento più in fretta!
Stamattina Marina è andata all'Alhambra anche se pioveva; nonostante l'audacia la sorte non l'ha aiutata perchè nel corso della mattinata ha piovuto sempre più forte.
La mia mattinata invece si è svolta come di routine con misure con Encarni, sintesi, resoconto a Jorge, diffrattometro... Nel pomeriggio, mentre Marina si dedicava ancora ai negozi, io sono stata in università e, nonostante i miei sforzi, ho fatto un pasticcio via l'altro e me ne sono andata tardi e di malumore. L'unica cosa buona che ho fatto è la traduzione della ricetta del Tiramisù, che mi è stata richiesta da Carmen per fare una sorpresa a sua mamma.
Provate dalla giornata siamo rimaste in casa a cenare e a guardare un po' di "Sex and the City"

Nessun commento: