lunedì 28 gennaio 2008

Giorno 67

Nonostante tutti i buoni propositi oggi (domenica 27 gennaio) mi sono alzata tardissimo. Probabilmente hanno contribuito il freddo e il fatto di essere da sola e senza impegni. In un certo senso queste domeniche di ozio invernale compensano tutte quelle in cui mi sono dovuta alzare presto per andare a scout!
Dopo una specie di bruch, un paio di puntate di "Brothers & Sisters" e dopo aver chiaccherato con Guido (purtroppo non di persona), mi sono decisa a uscire un po'. Da qualche giorno avevo voglia di un po' di natura, di stare un po' in un prato o in un bosco. Pare però che qui in città non ci siano parchi e allora sono andata a vedere la zona intorno all'Alhambra, che sulla cartina è segnata in verde. Sono salita a piedi e ho superato l'ingresso dell'Alhambra. Lì ho scoperto che l'area verde è una strada sterrata che attraversa un uliveto alle spalle degli alberghi e dei negozi di souvenir. L'uliveto non è brutto e c'è un bellissimo panorama sulla Sierra Nevada, però in cinque minuti ho percorso tutto il sentiero e mi sono ritrovata sulla strada carrozzabile che porta all'Alhambra.
Dato che era già il tramonto sono scesa verso casa passando da un'altra strada e ho rivisto la parte di città in cui c'è la residenza dove sono stata i primi tre giorni.

Nessun commento: