mercoledì 30 gennaio 2008

Giorno 70

Stamattina mi sono svegliata con più energia dei giorni scorsi e, anche se ho iniziato la giornata a rilento, pian piano ho fatto un sacco di cose. Dopo aver preparato una sintesi in laboratorio, mi sono messa a fare un po' di sintesi del lavoro fatto finora. Ho iniziato a riordinare tutto il materiale e organizzarlo un po' meglio.
Nel pomeriggio ho proseguito l'opera sistemando tutti gli articoli, i risultati delle misure e i miei appunti. Non contenta ho pulito la scrivania e ho sistemato alcune cose nel computer.
Ho anche cercato di convincere Chiqui che per andare in Svizzera i cittadini europei non hanno bisogno il passaporto, ma fino a quando non l'ha letto in internet non ci ha creduto.
Alle 20.15 sono andata con Carmen al Mercadona, un supermercato a dieci minuti dalla Facoltà, per fare la spesa dei generi di conforto. Ho fatto la brava e come mia preferenza ho messo tè verde e tisane ma, grazie alle preferenze delle altre, siamo uscite cariche di dolci al cioccolato!
Abbiamo portato tutta la roba in università e così sono arrivata a casa alle 21.20, talmente stanca che ho fatto fatica a mangiare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un grande abbraccio.Ti voglio bene