giovedì 31 gennaio 2008

Giorno 71

Uno spettro si aggira per Granada... ed è quello di Wang, che ancora non mi lascia dormire sonni tranquilli!
Tutto è cominciato ieri, quando ho trovato un virus nel disco C del mio computer (quello dell'università). Decisa a debellarlo, stamattina ho fatto alcuni tentativi con l'antivirus ma purtroppo ho scoperto che non è così semplice. Mentre facevo l'ennesima scansione ho scoperto un'accozzaglia di vari virus nel disco D, che non avevo mai usato finora e che pensavo fosse stato formattato prima del mio arrivo.
Per capire un po' da dove venissero tutti quei virus l'ho esplorato e ho scoperto che conteneva tutti i back-up di Wang. Mentre cercavo di capire se ci fosse qualcosa da tenere, ho trovato una cartella con tutte le sue foto. Molte erano foto del suo bimbo e di sua moglie, altre erano foto di Granada e alcune erano foto della casa dove vivo io ora. Non le avessi mai viste! In pochi minuti mi sono fermamente convinta del fatto che la casa è stata "pulita" da un'impresa di pulizie prima del mio arrivo, cosa a cui finora non avevo creduto. Per un attimo mi ha sfiorata l'idea di mettere una foto qui sul blog però poi il buon senso me l'ha impedito. Alla fine, dopo aver provato a pulire il disco, mi sono decisa e l'ho formattato completamente, foto comprese.
Sarà servito a eliminare del tutto questa presenza costante o mi aspettano altre sorprese?
Per il resto la giornata è trascorsa come al solito, tra sintesi e diffrattogrammi.
E' stato molto interessante il discorso di Carmen, Juanma e Ana mentre prendevamo il caffè: come al solito loro si stavano mangiando una bella media tostada con patè e hanno iniziato a parlare delle possibili farciture per tostadas.
Quelle classiche sono: pomodoro con olio e sale, patè, burro, burro e marmellata, sobrasada (a base di carne di maiale e peperoncino), roquefort e roquefort con pomodoro.
Ha cominciato Ana a dire che a lei piace farsi la tostada con Philadelphia e marmellata di arance, Carmen ha proseguito garantendo che è ottima la tostada con olio, formaggio stagionato fuso e zucchero e Juanma e Fatima hanno concluso dicendo che una tostada tipica per i bambini è con olio di oliva e Colacao (un simil Nesquik)...Come fanno ad essere così magri e a fare questi spuntini tutti i giorni?!?

1 commento:

Unknown ha detto...

Sono magri perché poi vanno a vomitare, con quei abbinamenti di gusti!