lunedì 28 gennaio 2008

Giorno 66

Parte della giornata di oggi (sabato 26 gennaio) l'ho dedicata al recupero del sonno.
Per il resto mi sono decisa ad andare a cercare degli scarponi nuovi. Nei due o tre negozi di sport che ci sono in centro non ho trovato gli scarponi che volevo io e così ho deciso di avventurarmi di nuovo nel Corte Inglés. Dire che è un inferno in terra è un eufemismo. Ero decisamente disorientata ma alla fine ho raggiunto il piano degli articoli sportivi e, dopo un po' di giri, il reparto calzature. Purtroppo c'erano solo scarponi leggeri o da uomo e così me ne sono tornata verso il centro. Passando davanti a una vetrina ho visto un paio di scarpe con il tacco che avevo già notato settimana scorsa; oggi costavano 10 euro in meno e così non ho resistito e le ho comprate!
Dopo cena invece ho partecipato a una seduta di D&D in cui il mio pg è quasi morto.

Nessun commento: