domenica 20 gennaio 2008

Giorno 60

Anche oggi, come domenica scorsa, mi sono rilassata in attesa di una settimana abbastanza piena per quanto riguarda il lavoro.
Ho finito di vedere le ultime puntate di "Sex & the City", ho pulito un po' il mio antro e ho letto un Dylan Dog (se penso a quelli che ho a casa da leggere!) che mi ha lasciato qui Marina.
Fuori faceva decisamente caldo e anche la temperatura della casa si è alzata da 11 a 14 gradi senza dover usare la stufetta.
La differenza si sente molto e sono rimasta seduta quasi tutto il giorno senza avere freddo e senza che le mie mani diventassero dei ghiaccioli. Ancora un paio di giorni così e avrò caldo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccomi qui, ad alzare il numero dei commenti.
Un saluto dalla lontana Svizzera, Gioss

Giulia ha detto...

Ehi! Ciao e grazie del commento! Sicuro di non voler fare un giro a Granada?