lunedì 28 gennaio 2008

Giorno 68

Oggi è iniziata una settimana normale, senza visitatori.
Sono stata in laboratorio tutta la mattina a fare sintesi e verso mezzogiorno sono andata al diffrattometro con i miei prodotti. Speravo di poter usare quello nuovo ma purtroppo ho scoperto che per ora lo usa solo il tecnico. Ho preparato i miei campioni e poi li ho lasciati lì. Dopo tre quarti d'ora sono tornata e le misure erano finite: più comodo di così!
Al pomeriggio però dovevo fare altre misure ma, dato che il tecnico non c'era, avrei dovuto farle con il diffrattometro vecchio. Quando sono entrata nella stanza ho scoperto che non funzionava e così ho trascorso il tempo che mancava alla fine della mia sintesi installando dei programmi che mi servono e aggiornando il blog (come si può notare della datazione dei post precedenti).
Ho anche resistito strenuamente alla generosa offerta di Chiqui, che voleva condividere con me dei Donuts (sì, proprio come quelli di Homer!) ricoperti al cioccolato.

Nessun commento: