venerdì 18 gennaio 2008

Giorno 58

Stamattina sono arrivata in università animata dalle migliori intenzioni: volevo riordinare i risultati di tutte le misure fatte sui miei campioni e finire un po' di lavori in sospeso.
Alla fine tra un'interruzione e l'altra sono arrivate le 14 e non avevo concluso praticamente niente.
L'unica nota positiva è stata l'entusiasmo di Carmen per la ricetta del Tiramisù che le ho dato; mi ha detto che nella sua famiglia è stato ribattezzato "il Tiramisù di Giulia"
Un po' stanca ho lasciato perdere tutto e sono andata a mangiare al ristorante libanese con Marina.
Ho preso un'ottima salsa di yogurt e menta, un tabulè e un shish kabab, che non c'entra molto con il kebab take way a cui sono abituata.
Per digerire un po' siamo andate a bere un tè in una teteria e poi a passeggiare per l'Albaicìn, dove ho trovato ancora nuove strade che non conoscevo.
Alle sei mi sono incontrata con Begonia a casa sua per il consueto scambio linguistico. Anche stavolta ci siamo dedicate all'uso del condizionale e alla fine sto iniziando a capirci qualcosa.
Per il resto serata tranquilla.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ho fatto un week end di yoga e meditazione a Salorno...Splendido!!!
Baci