mercoledì 21 novembre 2007

Giorno 15

Questa mattina mi sono svegliata per aspettare il tecnico di Telefònica.
Incredibilmente è arrivato alle 9.30. Era un tamarro indescrivibile e parlava biascicando le parole più delle altre persone; sembrava che parlasse in una lingua a metà tra l'arabo e il bergamasco. Ovviamente la connessione non ha funzionato al primo colpo e quindi è stato qui tutta la mattina, però alle 12.45 avevo la connessione. Ora ho anche un numero di telefono fisso, se qualcuno lo vuole me lo chieda! Data l'ora ho mangiato e verso le 14.30 sono arrivata in università, dove tutti stavano andando casa per mangiare. Ho fatto partire tre nuove sintesi e per questo sono rimasta fino alle 20.30. Quando sono arrivata a casa mi sono collegata in fretta e furia perchè mi aspettavano quelli dei giochi di ruolo per provare a giocare in video conferenza: ci siamo riusciti! E così sono stata per tre ore nella stanza di persone che sono a mille chilometri da me, che strano!

1 commento:

Anonimo ha detto...

c'era Guido,vero?
Un abbraccio
prenderò una web cam