lunedì 26 novembre 2007

Giorno 21

Alzarmi al lunedì mattina è già diventato pesante come a casa! Il mio proposito di oggi era quello di andare via presto per la pausa pranzo per andare a vedere la piscina e ovviamente non ce l'ho fatta: sono andata via alle 14. Sono tornata alle 16 (l'unica ragazza che c'era lì mi ha chiesto come mai così presto!) convinta di andare via presto e invece mi sono messa al diffrattometro per vedere com'erano le mie ultime sintesi e sono arrivate le 20.30 in un attimo. In compenso i prodotti delle sintesi sembrano interessanti. Sicuramente hanno dei colori bellissimi (azzurro, blu carta da zucchero, viola scuro, giallo...).
Mi sono attardata a parlare (si fa per dire, data la mia conoscenza dello spagnolo) con Carmen, che mi ha segnato su un calendario tutte le vacanze spagnole del 2008 in modo da poter prenotare i voli con un certo anticipo.
Oggi durante la pausa caffè si parlava già dei pranzi e delle cene di Natale. Mi sa che si preparano grandi festeggiamenti!

3 commenti:

John Mangusta ha detto...

Bene... mi devi passare il calendari delle feste spagnole!
Hai sentito Antonio e Elisa?
Ciao

Unknown ha detto...

Monopolizzatrice di difrattometro!

Anonimo ha detto...

Invece il chico mi ha portato a casa...Ma era la UNA di notte,era un martedì e in macchina con noi c'era il fotografo del Palio!!!
E' proprio un pirlone!Poi mi manda gli sms provoccanti...Balengo!O ti dai da fare o provochi tua nonna in carriola!