mercoledì 14 novembre 2007

Giorno 8

Che mangiata!
Oggi le ragazze che lavorano con me si sono fermate in università per il pranzo e siamo andate a mangiare insieme in un bar di tapas. Con il primo giro di birra ci hanno servito una patata a testa, cotta nel forno a legna e tagliata in due, condita con pezzetti di prosciutto.
Con la seconda birra sono arrivate le nostre ordinazioni: panino (quasi una ciabatta) con Jamon serrano, formaggio e peperoncini verdi e un piattino ancora con jamon serrano, formaggio e patatine fritte. Al posto di questo le altre hanno preso pizza. Alla fine ero pienissima e quindi non ho preso il dolce; le altre invece si son mangiate ciambelle al cioccolato, torta al cioccolato e tarta de queso... Inutile dire che sono tutte più magre di me, uffa!
Ah, dimenticavo: a metà mattina io ho bevuto solo il caffè mentre loro si sono mangiate mezza ciabattina (tagliata per il lungo) con burro e miele!
Per il resto non ci sono altre novità.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao bella
Ti saluta Geppo
Gli ho chiesto di Lucca ha detto di stare tranquille che non ha sofferto per la Judy...Sarà meglio,sennò diventavo omicida!
Mi fai venire una faaame!!!
Baci